Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 aprile intera mugello 205?!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    porca di quella putanassa, la data si avvicina e il tempo non cambia, azzo gi? ad ottobre ho fatto i primi 3 turni con la pista bagnata, sar? mica ancora cosi????? e stavolta come un pi rla nn ho nemmeno l'assicurazione, speremm in ben

    Comment


    • Font Size
      #212
      Oggi qua da m? sono venuti 30 cm di neve.......non male per incoraggiare le prime uscite in moto

      Comment


      • Font Size
        #213
        Ciao mauvez e k3k5.... Voi avete preso il box o avete il gazebo? Io ho il gazebo volendo se siete fuori stiamo vicini vicini?

        Comment


        • Font Size
          #214
          Ad oggi su 3b meteo danno per l'8 pioggia... Ma spero nn sia veritiera la cosa...

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by silvertino View Post
            Ciao mauvez e k3k5.... Voi avete preso il box o avete il gazebo? Io ho il gazebo volendo se siete fuori stiamo vicini vicini?
            ciao, no noi niente box. va benissimo per me,stiamo vicini vicni, porca zozza, danno acqua a manetta e io nn ho fatto a tempo a fare l'assicurazione, ch sfiga a ottobre ho girato con pista bagnata. adesso piove...........che sfiga

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by silvertino View Post
              Ciao mauvez e k3k5.... Voi avete preso il box o avete il gazebo? Io ho il gazebo volendo se siete fuori stiamo vicini vicini?
              Originally posted by mauvez View Post
              ciao, no noi niente box. va benissimo per me,stiamo vicini vicni, porca zozza, danno acqua a manetta e io nn ho fatto a tempo a fare l'assicurazione, ch sfiga a ottobre ho girato con pista bagnata. adesso piove...........che sfiga
              ragazzi io ed alcuni amici siamo ospiti dell'ospitevole hospitality kawasaki..... se vedete il bilico con annesso tendone stile circo, accampatevi vicino.

              saluti e non guardate il meteo fino al venerd?, rischiate solo di farvi venire un fegato tanto.

              ad ottobre aveva piovuto il giorno prima, la mattina pista umida, poi dalle 10 alle 18 abbiamo girato alla grande.

              come a volte ? capitato in agosto di avere cielo limpido per tutto il giorno, poi alle 16 scroscio di pioggia !

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by stranacreatura View Post
                ragazzi io ed alcuni amici siamo ospiti dell'ospitevole hospitality kawasaki..... se vedete il bilico con annesso tendone stile circo, accampatevi vicino.

                saluti e non guardate il meteo fino al venerd?, rischiate solo di farvi venire un fegato tanto.

                ad ottobre aveva piovuto il giorno prima, la mattina pista umida, poi dalle 10 alle 18 abbiamo girato alla grande.

                come a volte ? capitato in agosto di avere cielo limpido per tutto il giorno, poi alle 16 scroscio di pioggia !

                Ma un hospitality Kawasaki, l'accetta una honda? Scherzo ...stiamo vicini vicini..

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  ragazzi io ed alcuni amici siamo ospiti dell'ospitevole hospitality kawasaki..... se vedete il bilico con annesso tendone stile circo, accampatevi vicino.

                  saluti e non guardate il meteo fino al venerd?, rischiate solo di farvi venire un fegato tanto.

                  ad ottobre aveva piovuto il giorno prima, la mattina pista umida, poi dalle 10 alle 18 abbiamo girato alla grande.

                  come a volte ? capitato in agosto di avere cielo limpido per tutto il giorno, poi alle 16 scroscio di pioggia !
                  azzo c'eri anche tu ad ottobre? ******* che giornata, al primo turno del mattino ho girato sulle uova ahahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Bh? dai quella che cade in questi giorni .....non pu? cadere anche l' otto aprile

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by silvertino View Post
                      Ma un hospitality Kawasaki, l'accetta una honda? Scherzo ...stiamo vicini vicini..
                      noi accettiamo tutti ma siamo gi? overbooking, faremo titpo tetris.
                      comunque se state vicini non mancheranno le risate....

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Vengo a trovarvi anch'io, se va come sta prevedendo ilmeteo.it porto via anche le carte da briscola ......

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          io faccio l'ultimo vagone del treno per?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            In teoria di DDG siamo in parecchi...la facciamo o no na cena la domenica sera ?

                            Io sono li da sabato mattina per vedere le gare del CIV mi parcheggio sopra la casanova savelli se vedete un camper con adesivo DAIDEGAS sopra la porta d' entrata ..mi avete trovato...la moto ? quella della foto.

                            Ci organizziamo ? Roby

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Marshall View Post
                              In teoria di DDG siamo in parecchi...la facciamo o no na cena la domenica sera ?

                              Io sono li da sabato mattina per vedere le gare del CIV mi parcheggio sopra la casanova savelli se vedete un camper con adesivo DAIDEGAS sopra la porta d' entrata ..mi avete trovato...la moto ? quella della foto.

                              Ci organizziamo ? Roby

                              grande marshall

                              io non ci sono l' 8, ma se vedo un camper in giro x i campeggi con su DDG vengo a bussare

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                http://www.daidegasforum.com/forum/p...-daidegas.html

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X